mercoledì 16 marzo 2016

Nuova apertura!

                                                 Sono tornata! 

Oggi giornata nuvolosa e con qualche gocciolina di pioggia...Come sarà il tempo dalle vostre parti? Io sono alle prese con tanti nuovi progetti che presto vi mostrerò. Dopo un lungo periodo di assenza ho riaperto il blog e ho ripreso a scrivere per condividere con voi i miei ultimi lavori...

Lavori che realizzo su commissione e non, se volete avere delle informazioni sui prezzi e altro non vi basta che chiedere, sarò lieta di aiutarvi

Spedisco in tutta Italia quindi se volete fare un regalo alle persone a voi care o semplicemente per voi stessi, se dovete fare delle bomboniere o altro e non avete idee non vi basta che chiedere, potrò mostrarvi alcuni esempi e aiutarvi nella scelta migliore. 

Oggi volevo condividere con voi un mio pensiero...
Siete stanchi delle solite bomboniere inutili, costose e che dopo aver mangiato i confetti buttate in un cassetto, o dei soliti oggettini visti e rivisti prodotti in serie?
Ecco alcuni esempi di oggettini in miniatura per le vostre bomboniere, magari attaccate ad un sacchettino con dei buonissimi confetti...

Pannolino, vestitino, borsetta e bebè 


  Ciuccio e biberon 
                                   

tutti disponibili in diversi colori e misure, con gancetti portachiavi, calamita sul retro, mollettina in legno o tutto ciò che la fantasia propone.     



e per la Prima Comunione, la Santa Cresima, il battesimo, etc, una bella Croce rigida, elegante, raffinata e soprattutto utile, che all'occorrenza può essere utilizzata come segnalibro.

                       Queste sono solo alcune delle proposte di oggi... presto nuovi arrivi... Vi aspetto! 
                                                             Un bacione e alla prossima! 
                                                                              Mary

                                                                                                <foto dal web>




5 commenti:

  1. Ciaooo che bello ritrovarti nella blog sfera...meravigliose le tue bomboniere e ho visto che anche nella tua pagina pubblichi sempre meraviglie bravissima!!Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri! Scusa se rispondo solo adesso... Grazie mille per il tuo commento e per i complimenti :*

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! Io ho iniziato da poco ad avvicinarmi all'uncinetto. Cerco di capirci qualcosa! Ihihih. Le tue realizzazioni sono bellissime!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  4. molto belle queste bombniere. ciao.

    RispondiElimina
  5. ma che carine!!! piacere di conscerti :) un saluto

    RispondiElimina