giovedì 1 maggio 2014

Ciao a tutti
Sono tornata dopo una lunga assenza, purtroppo ho avuto un bel pò di cose da fare a casetta e non sono riuscita a passare di qui.
Prima di iniziare a scrivere volevo farvi, anche se in ritardo, gli auguri di Buona Pasqua e anche quelli per oggi!  
Guardate un pò cosa ho realizzato in questi giorni per il compleanno del mio papà... 

                                      Nemo



 Poi ho fatto questo coniglietto per regalarlo alla mia cuginetta per Pasqua...

 
     e questo porta smartphone per mia sorella...



      Questo mese ho partecipato anche ad un SAL.... eccolo anche se non è ancora finito e la foto non è un granchè...

 
...appena sarà pronto vi posterò la foto! 
Un abbraccione grande....alla prossima...!!! Mary

11 commenti:

  1. quanti bellissimi lavori
    ciao giuliana

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille Giuliana... un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei lavoretti!!sono convinta che il pesciolino è piaciuto molto al tuo papà!!sei bravissima con l'uncinetto...che belle le tu creazioni!!buon lavoro con il nuovo sal tutto colorato!!buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille :) Nemo è appeso in macchina :D

      Elimina
    2. Ciao grazie mille :) Nemo è appeso in macchina :D

      Elimina
  4. Ciao Mary,
    auguri anche a te ... in ritardo ^-^
    Che amore sia Nemo che il coniglietto!!! Il tuo papà sarà stato felicissimo per questo regalo che gli hai fatto.
    Sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille Manu, devo dire che sono piaciuti tanto e Nemo dondola appeso in macchina :D

      Elimina
  5. Bellissimi lavori e Nemo è adorabile !
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. Thanks for one's marvelous posting! I certainly enjoyed
    reading it, you are a great author.I will make sure to
    bookmark your blog and will come back later in life.
    I want to encourage that you continue your great work,
    have a nice evening! Obat aborsi

    RispondiElimina
  7. Mary, son hermosos los amigurumis, pero el bordado es....p r e ci o s o!!!!!
    gracias por pasar por mi casita y dejar tu comentario. Un abrazo a la distancia.

    RispondiElimina
  8. Cara Mary,
    anch'io sono assente dalla blogsfera da un bel pò ed oggi finalmente ho avuto un pò di tempo per me per andare a salutare le persone che seguo con affetto.
    Bellissimi i regali hand-made ch hai realizzato per le persone care, sei davvero dolcissima
    Ti auguro un meraviglioso fine settimana
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina