venerdì 31 gennaio 2014

Buongiorno

Oggi volevo condividere con voi alcune mie creazioni realizzate con la tecnica dell'Amigurumi, non so se la conoscete, è l' arte Giapponese che realizza pupazzetti e altro all'uncinetto o a maglia con la lana o l' acrilico e mai in cotone.
Eccone alcuni realizzati su richiesta per dei piccoli pensierini ma di grande effetto e sigificato...










Questa tecnica può essere applicata anche a diversi lavoretti, ad esempio un altro lavoro su richiesta è stato un copriteiera con un copritazza coordinato a maglia, che ho realizzato prendendo un immagine dal web e cercando di ricrearla facendo delle modifiche... 
                                      Copriteiera
                                                               

                                                                                                                         Copritazza


Vi ringrazio ancora dei complimenti per la mia Lilly...Adesso torno ai miei lavoretti con lei accanto che mi fa compagnia in questa giornata grigia e fredda...A presto e buona giornata...un bacio, Mary 

15 commenti:

  1. Ma che belli... io non saprei da dove iniziare!! un bacio, buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pamela e buon fine settimana anche a te :*

      Elimina
    2. Volevo dirti che li faccio anche su richiesta e se per caso ti capita di sapere che servono a qualcuno se puoi fare il mio nome te ne sarei grata...si cerca di guadagnare qualcosina ...Grazie :*

      Elimina
  2. sono bellissimi e tu sei proprio brava!!!!!bacioni simona:)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Simona, Volevo dirti che li faccio anche su richiesta e se per caso ti capita di sapere che servono a qualcuno se puoi fare il mio nome te ne sarei grata...si cerca di guadagnare qualcosina ...buon fine settimana ...Grazie :* un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. ciaoooo avevo già visto il copri teiera e il copritazza...mi mancavano tutti gli animaletti...sei bravissima...un bacio grande grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo grazie mille Gabri... un bacione e buona domenica :*

      Elimina
  5. Ciao Mary, scusa l'imperdonabile ritardo...son sempre di corsa uff!!!
    Non sono molto pratica di Amiguruni. In realtà sono poco pratica con l'uncinetto in genere e ammiro molto chi riesce a creare questi piccoli capolavori. Sono davvero deliziosi. E tenerissima è la tua Lilly, un vero tesoro. Grazie per la visita. Un bacio e a presto!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusarti di che...tutti abbiamo degli impegni :) grazie mille per i complimenti... :) un bacio a presto :*

      Elimina
  6. Ciao Mary,
    sono adorabili questi animaletti, il mio preferito è il micetto nero, è adorabile!!!
    Bravissima.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille :) un bacione a presto :*

      Elimina
  7. Con la tua creatività sicuramente troverai il lavoro che meriti! Anche io sto intraprendendo una nuova attività.... Bacioni Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille lo spero tanto davvero... :) buona fortuna per la tua nuova attività... bacioni a presto :)

      Elimina